Vendi OnLine e Vendi con i Social – Non rimanere FERMO

“La mia è una visione apocalittica. Ma se accanto ad essa e all’angoscia che la produce, non vi fosse in me anche un elemento di ottimismo, il pensiero cioè che esiste la possibilità di lottare contro tutto questo, semplicemente non sarei qui, tra voi, a parlare.

Pier Paolo Pasolini

Perché dovrei avere un Ecommerce?

Nel 2019 il valore degli acquisti online in Italia ha raggiunto i 31,6 miliardi di euro, +15% rispetto al 2018. In valore assoluto, l’incremento è il più alto mai registrato (+4,1 miliardi di €).

È questo lo scenario dell’eCommerce in Italia, tracciato dall’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano.
Capisci che con la tua attività commerciale affiancata ad una buona strategia puoi raggiungere molti più potenziali clienti di quanto immagini.

In un mondo dove ormai tutti sono connessi è grossa opportunità per il tuo business, con la tua attività commerciale puoi raggiungere molti più potenziali clienti
Pensa di avere un negozio aperto 24h su 24, sembra incredibile, vero?
Ora che a causa del coronavirus la parola d’ordine è “restare a casa“, si è scoperto ancora di più l’importanza di avere un sito che rappresenta la tua attività e che permetta di consultare tutto ciò che offri ai tuoi clienti.

Ma devo per forza vendere on line?

No, non è necessario vendere online, puoi mostrare i tuoi articoli in anche come un catalogo, dove il cliente può vedere tutti i tuoi prodotti aggiornati.

Vendere con i Social Network

Per poter vendere online non esiste solo la piattaforma ecommerce ma anche i Social Network. Considera che si può vendere con instagram e si può vendere con Facebook!
I social sono un mezzo molto importante per vendere e con le giuste tecniche puoi raggiungere persone interessate a ciò che vendi, così da offrire il prodotto adatto ad un determinato target di persone

Gli utenti che utilizzano i Social Media sono miliardi!

Quanti potenziali clienti stai perdendo in questo momento?

Con noi al tuo fianco, il tuo business raggiungerà gli obiettivi prefissati e faremo in modo che la tua attività non si fermi mai.

In questo periodo capiamo la necessità di venire incontro alle attività perciò abbiamo riservato delle offerte speciali.
Contattaci senza impegno, troveremo la giusta soluzione per te e la tua attività.

RESTARE A CASA NON DEVE ESSERE UN PROBLEMA

Contattaci senza impegno, troveremo l’offerta adatta per le tue esigenze



Inviando questo form, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.

Inizia a vendere on line, vendi con un e-commerce, vendi con facebook, vendi con instagram… L’importante è non rimanere FERMO!

Articolo precedente
Gusto Italia Dakar
Menu